Steroidi online da marchi autorizzati

STEROIDI ECONOMICI IN VENDITA

CONSEGNA IN TUTTO IL MONDO

Che cosa sono gli steroidi

Gli Steroidi anabolizzanti sono variazioni sintetiche o di origine umana dell’ormone sessuale maschile, il testosterone. La terminologia corretta è steroidi androgeni anabolizzanti. Anabolico si riferisce alla costruzione muscolare e androgenico si riferisce ad un aumento dei caratteri sessuali primari e secondari maschili.

La proprietà principale degli anabolizzanti è quella di migliorare il processo del metabolismo e l’assimilazione di quelle sostanze destinate alla costruzione dei tessuti muscolari di un organismo vivente con un indebolimento simultaneo delle reazioni cataboliche associate alla disintegrazione di molecole organiche complesse. In tal modo, la somministrazione di steroidi anabolizzanti provvede a rendere positivo il bilancio dell’azoto con l’effetto di aumentare la massa muscolare, di abbreviare il tempo di rigenerazione (tempo di recupero), di aumentare la decomposizione dei grassi (lipolisi) e infine di aumentare il rendimento.

[showhide type=”post” more_text=”Nascondere” less_text=”Nascondere”]

Questi steroidi sono derivati del testosterone, quindi hanno un effetto androgeno, cioè agiscono sul tipo di ormone sessuale maschile stimolando, di conseguenza, la formazione della massa muscolare (una delle principali caratteristiche sessuali maschili secondarie).

Imitando l’azione degli ormoni sessuali maschili, quali: testosterone e diidrotestosterone (DHT), accelerano la sintesi delle proteine all’interno delle cellule, il che porta a una notevole ipertrofia del tessuto muscolare (questo processo si chiama anabolismo). Questo è uno dei principali motivi per cui gli anabolizzanti hanno guadagnato una grande popolarità nel mondo del bodybuilding.

I culturisti e gli atleti usano gli steroidi per migliorare il proprio aspetto fisico, aumentare la massa muscolare e la forza e anche per ridurre il grasso corporeo e ottenere un aspetto più asciutto e solido caratterizzato da una definizione accentuata e vascolarizzazione.

In medicina, i rappresentanti della classe di questi preparati farmacologici vengono utilizzati in condizioni particolari, ad esempio: dopo gravi lesioni, operazioni, malattie, ustioni; o per trattare malattie ossee come l’osteoporosi, il cancro negli ultimi stadi, ecc. Nel caso di assunzione di steroidi anabolizzanti, e per tutta la durata del periodo stesso, diventa necessario modificare la propria dieta aumentando la dose giornaliera di macronutrienti (soprattutto proteine), oligoelementi (soprattutto calcio) e vitamine. Sebbene alcuni steroidi siano usati oggi a scopo terapeutico per trattare certe condizioni e malattie, l’uso di steroidi nello sport, nel bodybuilding e nelle prestazioni atletiche supera di gran lunga l’uso di tali prodotti nell’industria medica.

Meccanismo d’azione degli steroidi

Gli steroidi anabolizzanti sono minuscole molecole fatte di atomi di carbonio disposti in un anello. Le loro dimensioni e composizione atomica consentono loro di entrare facilmente nelle cellule e di entrare nel cervello della cellula, chiamato nucleo. Lì, dicono alla cellula di produrre diverse proteine attaccandosi a piccole molecole chiamate recettori. Quando lo steroide anabolizzante si attacca o si lega al recettore, la cellula sa che è tempo di cambiare le proteine che sta producendo. Le proteine non sono solo importanti nella tua dieta per costruire i muscoli. Tutte le tue cellule producono proteine e sono essenziali per tutte le strutture e funzioni. Gli steroidi anabolizzanti cambiano la quantità di un tipo di proteina prodotta.

Gli steroidi anabolizzanti devono legarsi ai recettori del muscolo scheletrico, i muscoli delle braccia e delle gambe che utilizziamo per il sollevamento, per causare i cambiamenti nella produzione di proteine. Nelle cellule muscolari, gli steroidi anabolizzanti entrano nel nucleo e cambiano la quantità di determinate proteine prodotte. Le proteine coinvolte nella costruzione dei muscoli sono sovraregolate, il che significa che gli steroidi aumentano il numero di essi prodotti. Le proteine coinvolte nella demolizione dei muscoli sono sottoregolate, il che significa che ne vengono prodotte meno.

Quali sono i vantaggi degli steroidi?

Prima di utilizzare gli steroidi è necessario evidenziare una serie di benefici che queste sostanze apportano al corpo umano. Tra questi ci sono:

  • Notevole aumento delle prestazioni energetiche;
  • Aumento della dimensione e della qualità dei muscoli;
  • Diminuzione del periodo di recupero (potrai quindi allenarti molto più spesso);
  • Notevole aumento della resistenza muscolare;
  • Aumento del livello di forza durante l’esercizio;
  • Aumento dell’appetito dell’atleta.
  • Aumento del delle prestazioni cardiovascolari e della resistenza dell’atleta allo sforzo.
  • Riduzione della massa grassa che viene convertita in massa muscolare.
  • Accelerazione del tasso metabolico del corpo.
  • Cambiamento psicologico positivo (aumento del desiderio di allenarsi);
  • Definizione muscolare scolpita e vascolarizzazione evidente.

Come puoi vedere gli steroidi hanno una serie di benefici ed è solo con l’aiuto di essi che l’atleta può arrivare a gareggiare nelle varie competizioni. Sia gli atleti professionisti che i dilettanti, che vogliono costruire un corpo perfetto, possono usare gli anabolizzanti. Allo stesso tempo, contattare un buon specialista per intraprendere correttamente un ciclo di steroidi risulta importante. In questo caso, il rischio di danni alla salute viene ridotto al minimo.

steroidi economici in Italia

Quali tipi di steroidi ci sono?

Gli steroidi sono disponibili come iniettabili o in forma orale. Alcuni possono anche essere disponibili in una varietà di gel. Ogni forma di steroide ha i suoi pro e contro. Ci sono atleti che preferiscono una forma piuttosto che un’altra per vari motivi.

Gli steroidi per via orale sono prodotti sotto forma di compresse e capsule, alcuni steroidi vengono prodotti solo in forma orale, mentre altri sono disponibili sia in forma orale che iniettabile. Scegliere in che modo assumere uno steroide significa ottenere un effetto diverso della stessa molecola, a seconda della via di somministrazione che si è scelta: orale o per via venosa.

 

Steroidi somministrati per via orale: vantaggi e svantaggi

La somministrazione di uno steroide per via orale avviene sotto forma di capsule o con sospensione liquida. Solitamente la posologia è di una somministrazione giornaliera per l’intera dose, oppure duplice, suddividendola in due somministrazioni giornaliere per un periodo di tempo abbastanza prolungato.

Evidenziano ora le loro caratteristiche principali:

  • Sotto forma di compresse l’uso di steroidi anabolizzanti rappresenta un pericolo per il fegato;
  • La durata degli steroidi orali è limitata, il che può provocare in certi casi improvvisi cambiamenti nei livelli ormonali;
  • Per mantenere un livello anabolico uniforme, le compresse devono essere assunte più volte durante il giorno (in parti uguali e in base allo steroide);
  • I farmaci in compresse vengono rapidamente espulsi dal corpo;
  • Sono spesso utilizzati dai principianti e dagli atleti che non tollerano le iniezioni.

Tuttavia sembra che la loro azione sia visibile sul corpo nel giro di poco tempo.

Steroidi somministrati per via venosa: vantaggi e svantaggi

Gli steroidi iniettabili sono accessibili in fiale e sono disponibili sul mercato in grandi quantità.

Ecco di seguito le loro caratteristiche principali:

  • Effetti a lungo termine sul corpo;
  • Anabolismo uniforme durante la durata dell’intero ciclo;
  •  Non rappresentare un pericolo per il fegato.
  • Alcune tracce di steroidi iniettabili possono essere rilevate per un periodo di tempo relativamente lungo;

Gli esperti sono d’accordo comunque nel dire che gli steroidi iniettabili sono i migliori per i risultati che danno e per la durata dei cicli di somministrazione.

Queste sono alcune delle informazioni più importanti sull’assunzione e sugli effetti degli steroidi per via orale e degli steroidi iniettabili per quando riguarda il mondo del bodybuilding e possono essere molto utili per qualsiasi atleta e / o bodybuilder.

Quali sono i migliori steroidi per l’aumento della massa muscolare?

Se decidi di aumentare la massa muscolare con l’aiuto degli steroidi è bene che tu conosca questi farmaci: – Deca Durabolin si trova al primo posto nella classifica, in quanto risulta essere uno degli steroidi più sicuri per guadagnare massa muscolare, molto famoso per la sua efficacia. Inoltre, ha un effetto analgesico e favorisce un recupero più rapido a beneficio della salute delle tue articolazioni. – Dianabol occupa una posizione di leader tra gli steroidi orali. Ti consente di aumentare la massa muscolare e la forza in un breve periodo di tempo e causa la stimolazione della perdita di grasso. – Testosterone EnanthateTestosterone Cypionate e Sustanon 250 sono spesso utilizzati nei cicli di steroidi per ottenere risultati significativamente elevati nel bodybuilding. Testosterone iniettabile aiuta ad aumentare il volume muscolare e a dare sollievo al corpo. – Anadrol è uno steroide molto popolare che non solo aumenta il volume muscolare, ma porta anche ad un aumento generale della forza del corpo. – Equilibrio è uno steroide eccellente per la costruzione della massa muscolare. Viene presentato in forma iniettabile e grazie a questo anabolizzante vengono raggiunti risultati in un breve periodo di tempo. Generalmente, la sua assunzione promuove l’appetito e migliora il processo di sintesi proteica del corpo.

La scelta di quali steroidi utilizzare per l’incremento della massa muscolare dipende da ogni individuo e dal proprio obiettivo. Essere informati sul funzionamento degli steroidi può massimizzare il loro potenziale quando si inizia un ciclo. Per i principianti, è sempre importante fare le dovute ricerche e chiedere consiglio a qualcuno che ha esperienza nel campo del bodybuilding e degli integratori. Nel nostro catalogo puoi trovare tutti gli anabolizzanti sopra descritti.

Quali steroidi usare per il taglio del peso e per la miglior definizione muscolare?

Quasi tutti gli steroidi possono migliorare il processo di combustione dei grassi. Tuttavia, è importante che gli effetti positivi dell’eliminazione dei grassi non si sovrappongano alla ritenzione dei liquidi. Pertanto, per il ciclo di taglio bisogna scegliere gli steroidi che influenzano più attivamente la rottura del tessuto adiposo senza la perdita di massa muscolare.

– Anavar è un’ottima scelta per uomini e donne. Si dice che Oxandrolone migliori la forza e la resistenza, senza causare una decrescita dei muscoli. È uno degli steroidi più sicuri e risulta essere il preferito per i principianti e soprattutto dal “mondo femminile” a causa dei minimi effetti collaterali. Questo steroide è piuttosto costoso.

– Masteron è uno degli steroidi più sicuri in grado di rimuovere il peso in eccesso e di controllare il metabolismo del tuo corpo. Per esperienza pratica, questo anabolizzante non appartiene ai forti, quindi spesso si cerca di usarlo in un ciclo con altri steroidi. Si utilizza Masteron per sfruttare al massimo e per aumentare il proprio potenziale ma bisogna tenere in conto che l’utente deve già presentare una bassa percentuale di grasso corporeo e deve seguire una dieta rigorosa, insieme ad un regolare esercizio fisico.

– Il Propionato di testosterone non è costoso come altri steroidi ma è considerato uno steroide anabolizzante estremamente efficace. Viene spesso utilizzato durante il taglio e per la costruzione di muscoli di qualità.

– Acetato di trenbolone è uno steroide anabolizzante forte che aiuta a raggiungere una definizione estrema in tempi piuttosto limitati. Questo steroide è spesso usato da atleti esperti e non è consigliato per coloro che non hanno mai usato steroidi. In certi casi l’uso di Trenbolone può essere abbastanza pesante per il proprio corpo, specialmente agli inizi e può dissuadere un utente inesperto dal provare altri steroidi in futuro.

– Turinabol è un altro steroide che dovrebbe essere usato solo da chi ha un po’ più di esperienza rispetto che da un atleta alle prime armi. Nonostante Turinabol si dice che sia delicato e sicuro, risulta essere comunque molto potente se usato correttamente. Il processo anabolico che viene stimolato aiuta a promuovere una definizione muscolare di qualità.

– Winstrol è disponibile sia in forma orale che iniettabile.  Stanozolol aumenta la forza e la resistenza e mantiene anche la massa muscolare senza perdita anabolica. Si può trovare in entrambe le forme di cui gli effetti risultano gli stessi; tuttavia, alcuni preferiscono la forma orale perché le iniezioni potrebbero rivelarsi abbastanza dolorose.

Ricorda che ogni steroide ha i suoi dosaggi, quindi dipende da te quanto saranno sicuri ed efficaci i tuoi cicli di taglio. Tutti questi steroidi sono presentati nel catalogo sul nostro sito Web.

steroidi economici in vendita in Italia

Come ottimizzare il proprio ciclo di steroidi?

Per ottenere buoni risultati dall’uso di steroidi, si consiglia di seguire le seguenti regole o linee guida:

  • La durata dei cicli dura in genere dalle otto alle venti settimane, a seconda del livello di esperienza e degli steroidi utilizzati durante un ciclo.
  • Gli steroidi orali devono essere ridotti a 3-4 settimane all’inizio del ciclo (ad eccezione delle pillole non tossiche per il fegato come Oxandrolone 10mg, Compresse Primobolan o Stanozolol 10mg). Ciò è particolarmente importante per l’uso di anabolizzanti quali Oxymetholone 50mg e Methandrostenolone 10mg.
  • Per ottenere un pronunciato effetto anabolico, si raccomanda di ridurre il dosaggio della metà.
  • Se si lavora per aumentare la massa muscolare, l’assunzione di proteine attraverso gli alimenti dovrebbe essere di almeno 3-3,5 grammi per due libbre (all’incirca 1kg) di peso corporeo al giorno e il contenuto calorico dovrebbe essere di 40 kcal per due libbre (all’incirca 1kg) di peso corporeo al giorno.

Attenzione! Quando esegui cicli di steroidi, sviluppa sempre il tuo programma di allenamento / esercizio attorno al tuo ciclo e ai tuoi obiettivi. Spingere pesi pesanti può essere più facile durante un ciclo di carica quando si consumano calorie extra. Durante il taglio, le diete povere di calorie non consentono al corpo di sollevare carichi troppo pesanti nelle sessioni in palestra. Allenati in modo più intelligente, non più difficile! e misura i carichi in base al tuo ciclo e al tuo obiettivo!

Che cos’è la terapia post ciclo?

Post Cycle Therapy (PCT) è una combinazione di farmaci non steroidei che vengono utilizzati in tutti gli sport dopo un ciclo di steroidi per ridurre al minimo i possibili effetti collaterali. La PCT svolge un ruolo molto importante soprattutto nei casi in cui siano stati utilizzati alti dosaggi di steroidi nel ciclo, e soprattutto se la durata dell’assunzione è stata superiore ad un mese.

I principali obiettivi dell’applicazione Post Cycle Therapy:

  • Rapido recupero dei normali livelli ormonali, presenti prima del ciclo di steroidi;
  • Conservazione dei risultati e aumento della massa muscolare;
  • Eliminazione dell’improvviso aumento degli ormoni catabolici (cortisolo);
  • Riduzione al minimo del fenomeno di “rollback” dopo l’uso di steroidi;
  • Prevenzione della possibile atrofia dei testicoli;
  • Prevenzione di tutti i possibili effetti collaterali aggiuntivi.

Gli integratori più comuni utilizzati per la PCT sono Clomid, Nolvadex e HCG.  Tipicamente, la Post Cycle Therapy dura tra le tre e le quattro settimane e dovrebbe iniziare dalle sei alle otto ore dopo la fine di un ciclo, fino a due settimane dopo il completamento del ciclo stesso. Assicurati di rispettare le dosi di Clomid, Nolvadex o HCG che sono previste per la PCT. Ognuno di questi integratori è associato ad effetti collaterali che includono mal di testa e nausea; tuttavia, i risultati e gli effetti collaterali variano da persona a persona.

comprare steroidi economici in Italia

Quali sono gli effetti collaterali degli steroidi?

L’uso di dosi eccessive di steroidi, per un periodo di tempo continuo, comporta l’insorgenza di un rischio di effetti collaterali negativi. Durante molti anni di uso di steroidi, possono verificarsi funzioni improprie degli organi e un cambiamento nell’aspetto fisico dell’individuo. Nonostante ciò, alcune caratteristiche degli anabolizzanti (ad esempio l’effetto sulla crescita muscolare) possono essere considerate stabili. La genetica svolge un ruolo chiave nel modo in cui il corpo dell’atleta tollera gli steroidi che vengono assunti.

  • Negli uomini, gli steroidi causano un aumento a breve termine del desiderio sessuale. Possono verificarsi, dopo periodi di assunzione prolungati, effetti indesiderati come la compressione dei testicoli che va a minacciare la fertilità.
  • Le donne dopo l’uso di steroidi possono avere una diminuzione persistente della voce, ciclo di mestruazioni irregolare, cambiamenti della pelle, crescita dei peli sul corpo e sul viso. In entrambi i sessi, alte dosi di anabolizzanti causano ginecomastia (crescita del seno). Sul corpo possono apparire brufoli.
  • Il risultato dell’uso di steroidi negli adolescenti può significare un rallentamento della crescita del corpo. Ciò è dovuto alla limitata e prematura fine della crescita ossea. Si manifesta in una crescita inferiore, rispetto ai coetanei, che varia dai 20-30 centimetri circa.
  • L’uso a lungo termine di steroidi ha un effetto negativo sulla maggior parte degli organi interni. La somministrazione orale di anabolizzanti carica eccessivamente il fegato, il cui compito è di rimuovere le sostanze tossiche. Se il sangue è saturo di ormoni inoltre, il fegato non è in grado di lavorare agli stessi ritmi. Possiamo dire che nel tempo, ciò può portare ad infiammazione, ristagno della bile, sanguinamento e lesioni interne tumorali, benigne o maligne.
  • Gli steroidi influenzano anche il sistema circolatorio. Causano ipertensione accompagnata da mal di testa e difficoltà visive. La modificazione della circolazione sanguigna potrebbe minacciare l’insufficienza renale, possono verificarsi inoltre infarti del miocardio e persino ictus. Gli anabolizzanti hanno anche un effetto dannoso sulla coagulazione del sangue. Abbassare i livelli ematici e modificare il rapporto dei lipidi contribuisce allo sviluppo di aterosclerosi e malattie coronariche.

Dove acquistare steroidi?

Steroidi Mostro ha fornito anabolizzanti per dilettanti e atleti professionisti per molti anni. Il nostro negozio ha guadagnato una grande reputazione per la qualità del servizio, l’ufficialità dei prodotti e per i prezzi convenienti. Se volessi acquistare steroidi dal nostro sito web avrai bisogno solo della tua carta di credito. L’originalità di ogni prodotto può essere controllata tramite un codice univoco sul sito ufficiale del produttore. Viene inoltre sempre fornito il codice di tracciamento per il tuo pacco. In caso di domande, il team di supporto sarà più che felice di aiutarti. Non vediamo l’ora di costruire un rapporto duraturo con te, caro amico!
[/showhide]

steroidi economici in vendita

Pillole E Capsule

STEROIDI ORALI

Gli steroidi orali sono popolari grazie alla comoda forma di ricezione. Hai solo bisogno di ingoiare e bere acqua. Più spesso usato dagli atleti principianti nel primo ciclo e culturisti che hanno paura dell'iniezione. Gli atleti professionisti li usano in combinazione con steroidi iniettabili.

Fiale e fiale

STEROIDI INIETTABILI

Gli steroidi iniettabili sono il modo più efficace per aumentare le prestazioni in palestra e ottenere il corpo dei tuoi sogni. Sono più sicuri per il fegato e hanno una lunga emivita. I professionisti raccomandano di usarli in combinazione con steroidi orali per ottenere i migliori risultati.

steroids for sale

I migliori prodotti

Steroidi più popolari

anavar 10mg in vendita online in Italia

Anavar 10mg

62.90 Aggiungi al carrello
sustanon 350 in vendita online in Italia

Sustanon 350

76.20 Aggiungi al carrello
turanabol in vendita online in Italia

Turanabol

105.60 Aggiungi al carrello
cypionate 250 in vendita online in Italia

Cypionate 250

58.60 Aggiungi al carrello
oxymetholone 50mg in vendita online in Italia

Oxymetholone 50mg

103.40 Aggiungi al carrello
winstrol 50mg in vendita online in Italia

Winstrol 50mg

105.60 Aggiungi al carrello
deca 300 in vendita online in Italia

Deca 300

76.20 Aggiungi al carrello
enantat 250 in vendita online in Italia

Enantat 250

58.60 Aggiungi al carrello

Recensioni

5/5
Negozio onesto al 100%! Puoi ordinare in sicurezza e senza preoccupazioni, ottima comunicazione. Grazie allo staff per l'ottimo lavoro.
body1star
Roma
5/5
Sono un cliente abituale di Steroidi Mostro. Servizio, comunicazione e prodotti sono di alta qualità. Consigliato a tutti!
DavidBulk
Venezia
5/5
Avevo qualche dubbio prima di effettuare il mio primo ordine ma dopo aver parlato con il servizio clienti e aver letto le altre recensioni mi sono fidato. Il pacco è arrivato nel tempo indicato, ben imballato, la merce è di buona qualità. Ordinerò ancora!
spider82
Firenze
5/5
Molto soddisfatto di questo negozio! Processo di acquisto semplice e veloce con la possibilità di tracciare il pacco mediante l’uso del codice fornito.
powerful-man
Milano

Categorie