QUANTO TEMPO DURA IL PROCESSO DI ORDINAZIONE E SPEDIZIONE?

La conferma dell’ordine, con l’elenco dei prodotti acquistati, viene inviata all’indirizzo e-mail di contatto una volta effettuato l’ordine.

Una volta ricevuto il pagamento, elaboriamo e spediamo il tuo ordine entro 2-5 giorni lavorativi. I tempi di spedizione dipendono da vari fattori come il metodo di spedizione, l’efficienza del servizio postale, lo sdoganamento, il transito internazionale, ecc. Motivo per cui possiamo darti solo informazioni basate sulle nostre statistiche e sulla nostra precedente esperienza.

Di solito la spedizione negli Stati Uniti (da dove proviene la maggior parte dei nostri clienti) richiede da 7 a 15 giorni lavorativi una volta fornito il codice di tracciamento.

COME SONO SPEDITI I PRODOTTI?

A pagamento effettuato, l’ordine verrà imballato e preparato per la spedizione e il codice di tracciamento verrà fornito entro 2-5 giorni lavorativi.

Come corriere, utilizziamo EMS (USPS), spedizione totalmente tracciabile che richiede la firma all’arrivo del prodotto. Ogni pacco può essere tracciato tramite questi siti:

https://www.usps.com (per ordini negli Stati Uniti quando l’articolo si trova già negli Stati Uniti)

http://www.track-trace.com/post (per tutti i pacchi inviati in qualsiasi paese e in qualsiasi fase della consegna)

COME SONO SPEDITI GLI ORDINI DI GRANDI QUANTITÀ?

Se l’ordine è troppo grande per rientrare in un pacco ordinario di moderate dimensioni, garantiamo che l’ordine venga suddiviso nella quantità necessaria di pacchi senza spese aggiuntive. Non importa quanto sia grande il tuo ordine, ti assicuriamo che livello di discrezione e imballaggio che viene utilizzato sia lo stesso di quello utilizzato per un ordine di piccole dimensioni. Inoltre, ci teniamo a ripetere che, indipendentemente dalle dimensioni dell’ordine e dalla quantità di pacchi spediti, le spese di spedizione saranno uniche.

QUANTO DURA IL PROCESSO DI SPEDIZIONE?

Il tempo di consegna stimato è di 5-17 giorni lavorativi, a seconda della destinazione.
5-12 giorni lavorativi negli Stati Uniti, in Canada, Europa e Asia
8-17 giorni lavorativi in ​​Sud Africa

EVENTUALI RITARDI

I tempi di spedizione dipendono da vari fattori come l’efficienza del servizio postale, lo sdoganamento, il transito internazionale, ecc. Motivo per cui ti forniamo tempistiche basate principalmente sulle nostre statistiche e sulla nostra precedente esperienza.

Di solito l’80-85% dei pacchi spedita per posta aerea arriva entro 10 giorni dalla data di spedizione e il 15-20% arriva entro 10-15 giorni lavorativi calcolati dal giorno in cui il pacco viene spedito. I motivi principali di un eventuale ritardo sono causati dal possibile sdoganamento della merce nel paese da cui vengono inviati i prodotti e nel paese di destinazione. Nel caso in cui si notasse che il codice di monitoraggio non venisse mosso per la durata di 5 giorni, questo sarebbe il motivo principale.

Ogni spedizione internazionale passa normalmente attraverso: il servizio postale locale e nazionale nel paese di origine, poi avviene l’esportazione, nonché il trasferimento della spedizione attraverso i porti di uscita, il transito della merce verso il paese di destinazione con servizio postale internazionale, l’importazione nel paese di destinazione (sdoganamento) e infine il servizio postale nazionale nel paese di destinazione. Ognuno di questi passaggi può avere un impatto sui tempi di consegna. Anche se la maggior parte di questi passaggi viene eseguita con successo in modo tempestivo, l’inefficienza di solo un singolo passaggio è sufficiente per prolungare i tempi di consegna rispetto a quelli del normale periodo di tempo stabilito.

È NECESSARIA UNA FIRMA ALL’ARRIVO DELLA MERCE? PERCHÉ?

Sì, il nostro metodo di spedizione richiede di firmare al momento della consegna. Questo ci consente di combattere qualsiasi tipo di addebito fraudolento quando il cliente riceve il suo ordine e ci consente di essere sicuri dell’avvenuta consegna presso il corretto destinatario. Abbiamo una percentuale di successo del 99% di fronte a qualsiasi controversia poiché forniamo corrispondenza diretta ai nostri clienti, ordini dettagliati, immagini del pacco e la conferma ufficiale del servizio postale al momento della spedizione e della consegna. Al contrario, ogni tentativo di controversia fraudolenta danneggia i rapporti e influenza irreparabilmente la storia creditizia di clienti e venditori, oltre a fare pagare sanzioni che vanno dai $ 25 ai $ 200 per controversie risultate illecite.

DA DOVE VIENE SPEDITA LA MERCE?

Le spedizioni sono organizzate dall’India, Singapore, Tailandia e soprattutto dall’Unione Europea. Il nome della nostra organizzazione non viene indicato su nessun pacco e le spedizioni vengono effettuate dai nostri centri di spedizione per garantire la massima discrezione, la massima efficienza e per rispettare i migliori tempi di consegna.

IN QUALI PAESI SPEDITE?

Spediamo in tutto il mondo.

È LEGALE ACQUISTARE QUESTI PRODOTTI?

Poiché le leggi differiscono da Paese a Paese, ti consigliamo di contattare un avvocato qualificato in merito alle normative e alle restrizioni presenti nel tuo Paese.

CHE COSA SUCCEDE SE IL PACCO VENISSE CONTROLLATO IN DOGANA?

Abbiamo un tasso di consegna del 99,9% negli Stati Uniti, in Canada, Europa e Sudafrica. Anche se i prodotti vengono sequestrati (possibilità dell’1% in base alle nostre statistiche di questi anni), offriamo di rispedire la merce o di fare credito per l’acquisto di nuovi prodotti sul nostro sito. Nel caso, sarebbe necessario che tu ci inviassi un’email di notifica ufficiale emessa dall’ufficio postale o emessa dalla dogana stessa, dichiarante che il pacco sia stato sequestrato e organizzeremo una nuova consegna entro 3 giorni lavorativi.

IL SITO DI SPEDIZIONE DICE CHE IL CODICE DI TRACCIAMENTO NON ESISTE

Il monitoraggio può essere effettuato dopo 72 ore dalla data di spedizione perché dal nostro centro il pacchetto deve raggiungere il magazzino logistico e attendere di essere registrato. Se il codice di monitoraggio non viene visualizzato nel sistema dopo 3 giorni lavorativi, ti preghiamo di contattarci ed esamineremo il tuo caso.

Raccomandiamo ai nostri clienti statunitensi di utilizzare il sito track-trace.com fino a quando l’articolo non raggiungesse gli Stati Uniti. Successivamente sarà possibile utilizzare il sito USPS per tracciare il pacco. Ti consigliamo di inserire la tua e-mail sul sito USPS per ottenere ogni aggiornamento sullo stato della consegna.

IL MIO CODICE DI TRACCIAMENTO NON SI SPOSTA

Di solito questo accade quando gli articoli vengono collezionati in dogana e sono in attesa di sdoganamento. Questo non significa l’esistenza di alcun problema. Ma se il tuo codice di monitoraggio non mostra progressi entro 10 giorni, ti preghiamo di contattarci e procederemo al controllo. Possiamo anche consigliarti di contattare l’ufficio EMS (USPS) locale con il codice di monitoraggio per ottenere informazioni più dettagliate su dove si trova l’oggetto in questo momento.

TEMPO TROPPO LUNGHI SUL SECONDO O TERZO ORDINE

Comprendiamo che desideri ottenere i nostri prodotti il ​​prima possibile.

Ma il nostro obiettivo è di consegnartelo senza problemi.

Ogni consegna può passare attraverso la dogana del paese d’importazione e/o esportazione. Se spediamo pacchi allo stesso indirizzo ogni 1-2 settimane, insorge il rischio che vengano sequestrati durante il controllo delle esportazioni.