Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Il testosterone Cypionate è uno steroide iniettabile che non è così popolare come il testosterone enantato .  Il testosterone Cypionate ha un’emivita di circa dodici giorni, mentre Enanthate ha un’emivita di dieci giorni. Troverai molti utenti di steroidi che scambiano entrambe le forme in un ciclo.

Test Cypionate è stato creato per la prima volta negli anni ’50 ed è stato utilizzato dai culturisti negli anni ’60, ’70 e ’80. Fu anche usato nel corso della giornata per il trattamento di varie condizioni mediche prima che la FDA ne restringesse un po ‘il suo uso.

Come con qualsiasi variante di Testosterone , Cypionate viene utilizzato principalmente nelle fasi di allenamento di massa, aumento di massa e aumento di forza. Ci sono alcuni che incorporano Test Cypionate in un ciclo di taglio impilato con altri composti da taglio.

Le dosi possono essere suddivise in tre categorie, principianti, intermedi e utilizzatori avanzati di steroidi. In genere i principianti iniettano tra 300 e 500 mg a settimana, gli intermedi tra 500 e 750 mg a settimana e quelli di livello avanzato iniettano tra 750 e 1.000 mg o più a settimana. Le dosi devono essere divise a metà e iniettate due volte a settimana (lunedì e giovedì).

La durata di un ciclo di Testosterone Cypionate dura tra le dieci e le dodici settimane con l’aggiunta di uno steroide orale (come Dianabol) per avviare il ciclo. Alcuni degli steroidi più comuni che sono impilati con Test Cypionate includono Deca-Durabolin , Dianabol o Anadrol , Tren Enanthate , Winstrol e Anavar (solo per citarne alcuni). Maggiori informazioni sul informativo Testosterone Cipionato Sito, dove è possibile trovare Test Cipionato Cicli e altre informazioni utili.