Visualizzazione del risultato

L’HMG , o gonadotropina menopausa umana , è anche una gonadotropina, ma non una corionica, ma una menopausa. Contiene in egual misura l’ormone luteinizzante (LH) e l’ormone follicolo-stimolante (FSH). In medicina, la gonadotropina menopausa umana viene utilizzata in associazione con gonadotropina corionica, anche per stimolare la spermatogenesi negli uomini.

 

L’emivita di entrambe le sostanze chimiche nell’HMG è estremamente breve, con l’LH che dura solo venti minuti e l’FSH che dura solo 3-4 ore.

 

Tra atleti e culturisti è una parte importante della terapia post ciclo. È considerata un’alternativa alla gonadotropina corionica umana nel ripristinare le funzioni del corpo e la salute sessuale dopo l’uso di steroidi anabolizzanti. Una differenza tra i due composti è il fatto che HMG aumenta l’ormone stimolante il follicolo e HCG no. Ciò è particolarmente interessante poiché un aumento dell’FSH significa un conteggio degli spermatozoi più elevato e un volume di eiaculazione.

 

Il dosaggio medio di HMG è di 75 UI – una fiala piena, un giorno e per la terapia post ciclo dovrebbe essere eseguita per 14 giorni. La gonadotropina da menopausa umana può essere più efficace se eseguita insieme a HCG e altri farmaci stimolanti l’LH come Clomid o Nolvadex durante la terapia post ciclo . A scopo preventivo durante un ciclo di uso di steroidi anabolizzanti, è consigliabile prendere 500 UI di HCG ogni due o tre giorni e combinare questo con la dose che abbiamo elencato sopra (75 UI) di HMG suddiviso in due in un periodo di tre settimane.

 

I possibili effetti collaterali dopo l’uso del composto possono essere: dolore addominale, ingrossamento dell’addome, mal di testa, dolore e infiammazione nel sito di iniezione, nausea e vomito.