Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Primobolan Depot è la forma iniettabile di questo steroide. È uno steroide anabolizzante molto noto e popolare a causa della sua natura molto mite come sia anabolico che androgeno in natura. È stato usato per trattare malattie di deperimento muscolare, grave perdita di peso e altre condizioni mediche.

 

L’emivita di Primobolan Depot è di circa dieci giorni, fornendo un rilascio più lento e l’attività dell’ormone. A causa della presenza di etere nel farmaco, il principio attivo viene assorbito a lungo, quindi l’attività dello steroide dura più di due settimane.

 

Primobolan è considerato dalla maggior parte dei culturisti e atleti come un composto preferito per il ‘taglio’ considerato molto utile per i cicli pre-gara e la perdita di grasso e le fasi di taglio. È anche meglio combinato con (impilato con) altri steroidi anabolizzanti, sia che lo utilizzi per un ciclo di taglio o un ciclo di massa o massa magra. Gli utenti esperti di steroidi sanno che Primobolan non è molto efficace in termini di aumento di forza.

 

È in genere ciclato con altri composti che possiedono qualità, proprietà e emivite simili. Molti culturisti spesso impilano Primobolan con Testosterone propionato (o Testosterone Enanthate ) e lo usano per le prime 8 settimane di un ciclo al fine di aiutare la ritenzione della massa muscolare durante i periodi di una dieta povera di calorie.

 

I cicli con Primobolan Depot durano generalmente da dieci a dodici settimane a seconda dell’individuo e del suo obiettivo. I principianti in genere iniettano 400 mg a settimana, mentre gli utenti intermedi iniettano tra 400 e 700 mg a settimana e quelli con esperienza avanzata possono iniettare tra 800-1000 mg a settimana. Anche le femmine usano Primobolan poiché è lieve quando si tratta di effetti collaterali. Dosi tra 50-100 mg a settimana possono essere sufficienti per alcune donne, mentre altre possono aumentare la dose per raggiungere l’obiettivo finale.

 

Quando si impilano Primobolan , i culturisti e gli atleti tendono ad usare Winstrol o Anavar , Trenbolone , Masteron , Turinabol e Testosterone . Inoltre, non è insolito per le persone incorporare Sustanon-250 e Anadrol o Dianabol in una pila per aumentare la massa magra.