Visualizzazione di tutti i 6 risultati

Il testosterone propionato è considerato uno degli steroidi anabolizzanti più famosi e comuni progettati per aumentare la massa muscolare.  Il propionato è la variante più antica del testosterone e può essere datata agli anni ’30. Test Propionate ha anche condiviso il successo nel trattamento di molte malattie mediche, ma il suo uso è stato interrotto dalla FDA.

Questo steroide ha un’emivita di circa quattro e mezzo e cinque giorni, fornendo un rilascio più lento e l’attività dell’ormone. Il testosterone in qualsiasi forma dovrebbe essere usato in tutti i cicli come taglio base di steroidi, specialmente per coloro che vanno in bicicletta con gli steroidi per la prima volta. Uno dei vantaggi del Testosterone Propionato è che è più facile mantenere livelli ematici dell’ormone stabili e elevati a causa della necessità di iniezioni frequenti.

Il testosterone propionato può essere utilizzato in cicli che vanno dalle otto alle dieci settimane o fino a sei settimane. Il periodo di kick-in per questo steroide si verifica di solito due-quattro settimane nel ciclo per la maggior parte degli utenti.

I principianti in genere iniettano tra 300-500mg a settimana, gli usi intermedi aumentano la dose ovunque da 500-700mg a settimana e quelli con esperienza con steroidi avanzata iniettano tra 700-1.000mg a settimana.

Il propionato di testosterone verrà spesso impilato insieme ad altri steroidi anabolizzanti in un determinato ciclo. Poiché l’individuo userebbe contemporaneamente altri steroidi anabolizzanti, non è sempre necessario eseguire il testosterone a dosi di 300 mg, 500 mg, 700 mg o più. Nei cicli sovrapposti, il testosterone può essere relegato in un ruolo di supporto nel fornire la terapia sostitutiva con testosterone mentre altri composti vengono utilizzati come anabolizzanti per la costruzione muscolare. Dosi di circa 150 mg a settimana saranno sufficienti per alcuni quando si impilano Test Prop con altri composti.

Test Prop può fornire guadagni di forza e massa e promuovere un effetto indurente quando impilato con il taglio di steroidi. Questo steroide è così versatile che puoi impilarlo praticamente con tutti gli altri steroidi anabolizzanti. Il Cicli di Testosterone Propionato viene utilizzato nel bodybuilding non solo dai principianti, ma anche dagli atleti avanzati per una varietà di scopi sportivi, di cui puoi leggere Testosterone Propionato sito.