Visualizzazione di tutti i 2 risultati

La sospensione di testosterone è una preparazione iniettabile di testosterone puro, non modificato e non certificato. Nel settore del bodybuilding la sospensione di testosterone è considerata la forma più potente e più forte di testosterone disponibile. Sospesa in una base d’acqua, Test Suspension è nota per la produzione di alcuni dei più rapidi cambiamenti di massa, forza e fisico.

 

I guadagni si verificano entro la prima settimana quando si utilizza Test Suspension e dopo quattro settimane dall’inizio del ciclo, la maggior parte dei guadagni sarà generalmente già raggiunta. Risalente agli anni ’30, questo steroide era popolare sebbene molti lo considerassero scomodo e scomodo indicando che le iniezioni erano abbastanza dolorose. Questo steroide richiede iniezioni almeno una volta al giorno e in alcuni casi possono essere necessarie più iniezioni al giorno.

 

Essendo uno steroide versatile, Test Suspension può essere utilizzato per qualsiasi obiettivo prestazionale. Questa forma di testosterone deve essere utilizzata solo da utenti avanzati di steroidi a causa della frequenza delle iniezioni e del dolore nel sito di iniezione. Le dosi vanno da 50-200 mg al giorno (l’emivita di questo steroide è di ventiquattro ore).

 

Un tipico ciclo di sospensione del testosterone dura dalle quattro alle sei settimane. Molti utenti sono soddisfatti dei loro guadagni solo quattro settimane in un ciclo di sei settimane. Durante la creazione di un ciclo, gli utenti possono impilare la sospensione del test con Deca-Durabolin , Dianabol o Anadrol , Winstrol o Anavar e Trenbolone.