Visualizzazione di tutti i 7 risultati

Sustanon 250 è uno dei popolari prodotti di testosterone ampiamente utilizzato da culturisti e atleti.  Sustanon è il nome commerciale per la miscela di quattro diverse varianti esterificate di Testosterone. La miscela esatta di Sustanon 250 è:

 

– 30mg di testosterone propionato

– 60mg fenilpropionato di testosterone

– 60mg di testosterone isocaproato

– 100 mg di testosterone decanoato

In precedenza, questo farmaco veniva utilizzato esclusivamente nel trattamento della produzione insufficiente dell’ormone del corpo, ma ora è stato attivamente utilizzato dagli atleti. Grazie al suo effetto anabolico, Sustanon 250 può fornire risultati sorprendenti se utilizzato per scopi di taglio o di carica.

 

I cicli Sustanon 250 durano generalmente da dieci a quattordici settimane. Nella comunità atletica e di bodybuilding, i principianti di solito dosano tra i 300-500 mg a settimana. Gli utenti intermedi aumenteranno il livello e inietteranno tra 500-700 mg a settimana e gli utenti avanzati di steroidi inietteranno spesso tra 700-1.000 mg a settimana.

 

Le opzioni sono infinite quando si tratta di impilare Sustanon 250 con altri composti. Quando si crea un ciclo di taglio, Sustanon 250 si impila bene con Winstrol o Anavar , Primobolan Depot , Masteron , Turinabol e Tren Acetate .

 

Chi pianifica un ciclo di carica o fuori stagione può godersi Sustanon 250 impilato con Dianabol o Anadrol , Deca-Durabolin e Tren Acetate .