Visualizzazione del risultato

Testosterone Undecanoate è uno steroide iniettabile che viene comunemente chiamato Nebido . Utilizzato principalmente per il trattamento del basso livello di testosterone, trova posto nella comunità del bodybuilding. Non è molto comune per il miglioramento delle prestazioni a causa della natura ad azione lenta dello steroide.

 

Quando utilizzato per il bodybuilding, i cicli durano in genere per sedici settimane o più.  Nebido è versatile e può essere utilizzato per il taglio e la carica. Le dosi di Nebido sono di solito circa 1.000 mg ogni 2-4 settimane.

 

I risultati delle iniezioni di Nebido comprendono una maggiore ritenzione di azoto, una migliore sintesi proteica, una maggiore produzione di IGF-1, un aumento della conta dei globuli rossi e una diminuzione dei livelli di glucocorticoide.

 

Quando usato per il trattamento del basso livello di testosterone, le dosi vengono generalmente somministrate a 1.000 mg ogni dodici settimane. La maggior parte dei piani prevede la somministrazione di una seconda dose da 1.000 mg sei settimane dopo la prima iniezione.

 

Accumulare Nebido con altri steroidi anabolizzanti non è comune poiché questo composto viene generalmente utilizzato per trattare il basso livello di testosterone.