Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Il trenbolone Enanthate è un potente steroide anabolizzante progettato per fornire un rilascio abbastanza rapido dell’ormone nel corpo nei primi due giorni circa dopo la somministrazione iniziale e i livelli plasmatici del sangue rimangono elevati, diminuendo lentamente durante un periodo di due settimane. Questo potrebbe essere considerato un rilascio prolungato. L’emivita di Enanthate è compresa tra sette e dieci giorni.

Questo steroide è molto popolare nel settore del bodybuilding e può essere utilizzato praticamente in qualsiasi ciclo per fornire risultati eccellenti. Il trenbolone Enanthate è usato per costruire pura massa muscolare, costruire muscoli bellissimi, sviluppare forza e resistenza.

I cicli di Trenbolone Enanthate durano un po ‘più a lungo e lo steroide deve essere iniettato due volte a settimana. È importante capire che qualsiasi forma di trenbolone deve essere utilizzata solo da quegli utenti di steroidi intermedi o avanzati e non è un farmaco che dovrebbe essere riciclato dai neofiti. Gli utenti potrebbero non sperimentare guadagni fino alle settimane 4-6 con l’uso di Tren Enanthate e di conseguenza alcuni potrebbero persino caricare in anticipo per sperimentare gli effetti un po ‘prima.

Gli utenti principianti e intermedi in genere iniettano tra 200-400 mg a settimana. Quelli con più esperienza con steroidi possono aumentare la dose e iniettare tra 500-800mg a settimana. Tieni presente che dosi più elevate di Trenbolone Enanthate aumenteranno le tue possibilità di insorgenza di effetti collaterali negativi che a volte possono essere molto duri.

Tren Enanthate è usato nei cicli di taglio e di carica e si impila bene con Test Enanthate , Masteron , Equipoise , Dianabol o Anadrol e Deca-Durabolin (solo per citarne alcuni). Maggiori informazioni sul Trenbolone Enanthate sito informativo, dove è possibile trovare Trenbolone Enanthate cicli e altre informazioni utili.