Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Winstrol Depot è uno steroide iniettabile ed è considerato il terzo steroide più popolare tra culturisti e atleti.  Winstrol è disponibile anche in forma orale e viene utilizzato più della forma iniettabile. L’emivita di Winstrol Depot è di circa ventiquattro ore e di conseguenza richiede iniezioni meno frequenti rispetto ad altri steroidi.

 

Stanozolol è noto per promuovere la perdita di grasso e la comparsa di un fisico più tonico e definito quando combinato con una dieta e un allenamento adeguati. Questo steroide non è solo popolare tra i culturisti, ma è anche usato dagli atleti che vogliono aumentare il tono muscolare senza effetti voluminosi.

 

Questo steroide è versatile e può essere utilizzato nei cicli di taglio e di carica se impilato con altri composti. Viene anche utilizzato nei cicli pre-gara per produrre un aspetto cesellato in 3D. I cicli tipici di Winstrol Depot durano dalle sei alle otto settimane.

 

Le dosi di Winstrol Depot di solito non superano i 400 mg a settimana. Cicli comuni per il taglio dello stack Winstrol con Trenbolone , Primobolan Depot , Anavar , Testosterone e Turinabol (solo per citarne alcuni).

 

Se utilizzato in una massa magra o in un ciclo di carica, Winstrol Depot si impila bene con Deca-Durabolin e Sustanon-250 . I risultati saranno massa magra di qualità senza ritenzione idrica.

 

Coloro che stanno prendendo in considerazione Winstrol Depot devono essere consapevoli che un effetto collaterale comune è il dolore nel sito di iniezione.