Visualizzazione di tutti i 4 risultati

HGH , o ormone della crescita umano , è comunemente usato da atleti e culturisti che cercano di ottenere un vantaggio maggiore nell’area del fisico e del miglioramento delle prestazioni.

 

Questa iniezione non è uno steroide anabolizzante, ma un ormone proteico prodotto naturalmente ed endogeno dal corpo umano e secreto dalla ghiandola pituitaria.

 

HGH ha diverse funzioni ed effetti su molti diversi processi del corpo, inclusa la regolazione di alcuni aspetti del metabolismo, fornendo rigenerazione e crescita cellulare, oltre a guarigione e riparazione e altro ancora. In termini di effetti sul metabolismo, supporta le efficienti funzioni di metabolismo di proteine, carboidrati, grassi e vitamine / minerali. Nel caso in cui il corpo sia regolarmente di fronte a un’elevata attività fisica, la ricezione di HGH può aumentare significativamente il volume delle fibre muscolari, oltre a rendere i muscoli più mobili. Allo stesso tempo, aiuta a fornire supporto ai tendini.

 

HGH è spesso impilato con steroidi anabolizzanti a causa del suo effetto sinergico con questi ormoni.  T3 e insulina sono anche comunemente impilati con HGH . È importante sottolineare che HGH dovrebbe essere utilizzato da utenti avanzati di steroidi, culturisti e atleti.

 

I cicli di HGH da soli sono in genere più lunghi rispetto a quando sono impilati con steroidi anabolizzanti. Un tipico ciclo solista di HGH dura da quattro a sei mesi con dosi comprese tra 4-6 UI al giorno per l’intera durata del ciclo. Con un ciclo da solista, i guadagni non saranno sperimentati fino ad almeno tre mesi dall’inizio del ciclo.

 

Quando utilizzato per la perdita di grasso, HGH è comunemente impilato con Testosterone Cypionate e Trenbolone Enanthate . Qui il ciclo dura sei mesi con HGH dosato a 4-6 UI per l’intero ciclo. Sia Test che Tren non vengono incorporati fino al terzo mese e iniettati a 400 mg a settimana (ciascuno), dai tre ai sei mesi.

 

Infine, coloro che stanno prendendo in considerazione l’utilizzo di HGH in un ciclo pre-gara possono eseguire HGH per sei mesi a 4-6 UI al giorno (l’intero ciclo), Test Cypionate a 100 mg a settimana e Tren Enanthate a 400 mg a settimana (mesi da tre a sei) , Anavar a 80mg al giorno e T3 a 75mcg al giorno (mesi cinque e sei).

 

La consegna di Thyro3 negli viene effettuata entro 5-12 giorni lavorativi. In caso di problemi, è sempre possibile contattare il servizio clienti.