Visualizzazione di tutti i 3 risultati

NPP è uno steroide anabolizzante iniettabile potente con bassa attività androgena. Oggi, il nandrolone fenilpropionato (nome completo di NPP ) prodotto da diverse società viene utilizzato con successo nel bodybuilding, nel powerlifting, nel sollevamento pesi e nell’atletica leggera.

 

Il ciclismo con NPP fornirà crescita della massa muscolare e della forza di qualità, migliorando anche i legamenti e le ossa, aumentando l’immunità. Inoltre, la NPP ha effetti anti-infiammatori e brucia grassi.

 

NPP è un “fratello” del famoso Deca Durabolin (nandrolone decanoato). L’unica differenza tra questi anabolizzanti è che lo steroide NPP ha un rating estere inferiore a Deca. Ha un’emivita più breve, il che significa che gli atleti devono iniettare NPP più frequentemente per un risultato migliore e più efficace.

 

La NPP in un ciclo di massa aumenterà le dimensioni e la muscolosità. Può anche essere impilato in un ciclo di taglio con altri composti brucia grassi per favorire la magrezza e una definizione muscolare più pronunciata.

 

Ciclo di taglio al fenilpropionato di nandrolone

 

La tabella seguente riflette un ciclo di taglio collaudato con NPP :

 

Settimana           Propionato di testosterone        NPP       Winstrol               masteron

1             150mgs / EOD   100mgs / EOD   OFF        100EOD

2             150mgs / EOD   100mgs / EOD   OFF        100EOD

3             150mgs / EOD   100mgs / EOD   OFF        100EOD

4             150mgs / EOD   100mgs / EOD   OFF        100EOD

5             150mgs / EOD   100mgs / EOD   50mgs / ED         100EOD

6             150mgs / EOD   100mgs / EOD   50mgs / ED         100EOD

7             150mgs / EOD   100mgs / EOD   50mgs / ED         100EOD

8             150mgs / EOD   100mgs / EOD   50mgs / ED         100EOD

9             150mgs / EOD   100mgs / EOD   50mgs / ED         100EOD

10           150mgs / EOD   100mgs / EOD   50mgs / ED         100EOD

 

 

Questo steroide iniettabile può essere utilizzato quotidianamente o tre volte alla settimana. I bodybuilder di livello avanzato possono utilizzare dosi maggiori, come 400-800 mg a settimana. Per le donne, 50-100 mg a settimana dovrebbero essere adeguati e limitare la quantità di effetti collaterali negativi riscontrati. In genere, i cicli NPP durano tra le otto e le dodici settimane a seconda dell’individuo. Cicli più brevi di NPP forniranno comunque risultati sorprendenti. Scoprirai che alcuni eseguiranno cicli NPP per un minimo di 4-6 settimane e guadagneranno comunque muscoli magri di qualità.

 

Alcuni degli steroidi più comuni che sono impilati con nandrolone fenilpropionato includono Winstrol , Masteron , Turinabol , Testosterone Propionate , Dianabol e Anavar (solo per citarne alcuni).

 

Una nota ai nostri clienti per quanto riguarda l’acquisto di NPP : raccomandiamo di non correre il rischio con i laboratori sotterranei che offrono steroidi NPP in vendita in una forma di liquidi grezzi o in miscele in scantinati. I nostri prodotti NPP sono prodotti da laboratori farmaceutici di fama mondiale con una storia rispettabile e ottime recensioni positive. Le iniezioni di NPP prodotte da Dragon Pharma, Maxtreme o Alpha Pharma superano i controlli di qualità come fanno le normali pillole o liquidi. Inoltre, questi prodotti vengono forniti in flaconi sigillati in fabbrica con codici originali che consentono all’individuo di tracciare l’autenticità dei prodotti online sui siti Web dei produttori.