Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Anadrol è uno steroide anabolizzante orale popolare nel mondo del bodybuilding. Questo steroide può essere paragonato a Dianabol e c’è un dibattito continuo su quale sia il favorito tra gli atleti.  Anadrol fu rilasciato per la prima volta nel 1959 e divenne rapidamente utile per combattere molte malattie in campo medico. In effetti, Anadrol è stato usato per curare i pazienti affetti da HIV e AIDS a causa della capacità di ingrassare.

 

Per quanto riguarda il miglioramento delle prestazioni, gli utenti di Anadrol devono essere consapevoli che l’uso di questo steroide causerà ritenzione idrica. Come uno steroide orale , Anadrol è molto tossico per il fegato.

 

I cicli tipici di Anadrol durano tra le quattro e le sei settimane.  Anadrol è generalmente utilizzato nei cicli di massa e di aumento della forza in cui l’obiettivo è quello di guadagnare massa complessiva. Questo steroide non è adatto ai cicli di taglio perché non produrrà un fisico indurito e definito.

 

I cicli di Anadrol sono normalmente composti da Anadrol come composto di partenza per le prime 4-6 settimane in cui è complementare ad altri composti di base iniettabili che vengono utilizzati per scopi simili, come Testosterone Enanthate , Deca-Durabolin ( Nandrolone Decanoate ), Trenbolone Enanthate . Può anche essere usato nel mezzo di un ciclo per spingere attraverso i punti di attacco o gli altipiani durante l’avanzamento dell’allenamento. Inoltre, alcuni utenti lo lanciano alla fine di un ciclo al fine di aumentare la fine di un ciclo e fungere da composto di finitura in un ciclo, lasciando l’utente a terminare il ciclo con alcuni guadagni di forza e dimensioni molto impressionanti.

 

Anadrol è comunemente prodotto in compresse da 50 mg. I principianti di solito prendono tra 25-50 mg al giorno, intermedi tra 50-100 mg al giorno e per gli utenti avanzati, la dose può arrivare a 150 mg al giorno.