Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Anavar è uno steroide anabolizzante orale ben tollerato da uomini e donne. È noto per essere mite in natura per quanto riguarda gli effetti collaterali ed è generalmente usato da individui che presentano già un fisico magro con grasso corporeo relativamente basso.

 

Il farmaco è stato utilizzato nella terapia post-ustione, nel trattamento dell’HIV, dell’anemia e di molte altre malattie. Rispetto a molti steroidi, Anavar in vendita è meno efficace.

 

Poiché è uno steroide orale , Anavar può essere tossico per il fegato se usato per lunghi periodi di tempo a dosaggi eccessivi. Gli atleti utilizzano Anavar per aumentare le prestazioni atletiche, promuovere guadagni muscolari e di forza senza ritenzione idrica. È anche uno steroide anabolizzante ampiamente utilizzato dai culturisti che desiderano perdere grasso corporeo e mantenere la maggior quantità possibile di muscoli durante un deficit calorico.

 

Anavar ha guadagnato popolarità come “agente di taglio” o “steroide da taglio” in passato, ma può eseguire e aiutare abbastanza bene nell’area del raggiungimento della perdita di grasso e della definizione del fisico. Alcuni addirittura impilano questo con altri composti in un ciclo di carica.

 

Anavar è spesso incluso all’inizio di qualsiasi ciclo per le prime 6-8 settimane prima di essere interrotto.  I cicli di Anavar possono essere prolungati fino a un massimo di 10 settimane. Se usato in un ciclo di carica, Anavar è generalmente impilato con Testosterone , Deca-Durabolin e Anadrol / Dianabol . Per il taglio, Anavar si impila bene con Winstrol , Primobolan , Masteron , Testosterone Propionato e Acetato di trenbolone .

 

I dosaggi di Anavar per i principianti cadono tra i 25-50 mg al giorno e dovrebbero fornire grandi risultati se ingrassano o riducono il grasso. Gli utenti avanzati cadono tra 50 e 80 mg al giorno. Di solito non è necessario superare questo intervallo a causa dei drammatici risultati che un tale dosaggio di Anavar può fornire. Molto raramente, tuttavia, i dosaggi avanzati di Anavar compresi nell’intervallo 80-100 mg al giorno.