Visualizzazione di tutti i 2 risultati

La cabergolina , nota come Caber per culturisti e atleti, è un agonista della dopamina che viene prodotto per ridurre i livelli di prolattina nel corpo. Molti atleti lo usano per combattere i livelli elevati di prolattina che si ottengono con farmaci come il nandrolone e il trenbolone . Ciò è particolarmente importante per le persone che sono sensibili alla prolattina e vogliono evitare quegli effetti collaterali cattivi che così spesso provengono da quel tipo di composti.

 

La cabergolina è comunemente venduta con il nome di Dostinex. Poiché alcuni steroidi possono aumentare i livelli di prolattina, molte persone sensibili alla prolattina possono correre il rischio di ginecologia. L’esecuzione di Cabergoline impedisce che ciò accada. È anche popolare da usare perché eviterà la disfunzione erettile e diminuirà la libido.

 

L’aumento della dopamina derivante dall’uso della cabergolina offre benefici in termini di memoria e cognizione, nonché migliori modelli di sonno. Altri hanno notato un aumento del desiderio sessuale durante l’utilizzo di Cabergoline .

 

Le dosi tipiche di Cabergolina sono 0,25 mg due volte a settimana. Alcuni individui useranno 1 mg due volte a settimana, che dovrebbe essere la dose massima. Si consiglia di assumere Cabergolina con il cibo durante l’ultimo pasto della giornata.