Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Il clenbuterolo è uno stimolante, non uno steroide. Questo potente broncodilatatore è ampiamente utilizzato come termogenico ed è estremamente popolare e benefico per i bodybuilder e gli atleti (sia maschi che femmine), questo stimolante ha tali potentieffetti brucia grassi , che i bodybuilder professionisti e i concorrenti del fisico usano nei cicli pre-gara.

 

Il clenbuterolo stimola il metabolismo aumentando la temperatura corporea dell’individuo che a sua volta induce l’utente a bruciare i grassi ad un ritmo molto più elevato. L’uso di Člen apre letteralmente le vie respiratorie permettendo all’individuo di impegnarsi in cardio respirando meglio.

 

Il periodo di tempo può variare, ma dalle otto alle dieci settimane è generalmente la durata più comune di un ciclo. Alcuni useranno questo stimolante due settimane dopo / due settimane di riposo. Ci sono anche altre varianti che si possono usare. Può essere usato da solo ma può anche essere usato insieme agli steroidi anabolizzanti per i massimi risultati. Il clenbuterolo è in genere disponibile in compresse da 20 mcg, sebbene si possano trovare anche compresse da 40 mcg , 50 mcg e 100 mcg.

 

Per coloro che sono interessati ad aggiungere clenbuterolo a un ciclo, gli steroidi anabolizzanti più comuni con cui Clen è accatastato includono Anavar , Winstrol , T3 , Masteron , Turinabol , Trenbolone , Primobolan e Testosterone . Le dosi tipiche per la perdita di grasso sono comprese tra 120 e 160 mcg al giorno; tuttavia, non iniziare mai a una dose così alta. Invece, 20-40mcg vengono utilizzati il ​​primo giorno. Ogni terzo giorno aumentare il dosaggio di 20mcg. Questo è noto come accelerare ed è fortemente raccomandato.