Visualizzazione del risultato

Halotestin , comunemente noto come Halo , è uno steroide anabolizzante estremamente potente noto per le capacità di costruzione muscolare molto pronunciate. È stato usato in campo medico per trattare uomini e donne con determinate malattie.

 

Halo è estremamente tossico per il fegato e favorisce anche l’aggressività. Atleti e culturisti sperimenteranno un enorme aumento di forza, crescita muscolare magra e definizione muscolare più pronunciata. Le dosi di Halo per i principianti sono comprese tra 10-20 mg al giorno, intermedi tra 20-30 mg al giorno e avanzate tra 30-40 mg al giorno.

 

Halo ha un’emivita di circa 9,5 ore; pertanto, le dosi possono essere divise a metà e assunte due volte al giorno.  I cicli di Halotestin includeranno normalmente Halotestin allo scopo di fornire un effetto androgeno extra nei cicli in cui vengono usati androgeni più deboli (come Nandrolone o Equipoise ), “indurire” il fisico durante le fasi di taglio o pre-gara e, naturalmente, per i benefici di maggiore aggressività e forza.

 

I cicli generalmente durano tra le sei e le otto settimane (al massimo). Questo steroide può essere impilato con Testosterone Enanthate , Deca-Durabolin e Acetato di trenbolone .