Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Nolvadex , o citrato di tamoxifene, appartiene a una classe di farmaci noti come moduli selettivi del recettore degli estrogeni (SERM).  Nolvadex è un SERM non steroideo appartenente alla famiglia dei composti del trifeniletilene che esibisce sul corpo sia gli agonisti degli estrogeni che gli effetti antagonisti degli estrogeni. Nolva è stato usato per trattare il cancro al seno nelle donne e anche nelle donne ad alto rischio di sviluppare il cancro al seno.

 

Nolvadex aumenta la produzione endogena di testosterone ed è quindi estremamente utile se usato durante la terapia post ciclo. È stato progettato per la prima volta nel 1962 e da allora Nolvadex continua ad essere molto popolare e ampiamente utilizzato.

 

I culturisti che vogliono eliminare e invertire la formulazione della ginecomastia useranno Nolvadex come farmaco preventivo e la maggior parte tollererà abbastanza bene questo farmaco. Se usato come ausiliario per combattere la formazione di ginecomastia, le dosi di Nolvadex variano tra 10-30 mg al giorno. Il punto debole per le dosi di Nolvadex sembra essere di 20 mg al giorno. Dosi superiori a 40 mg al giorno non produrranno alcun effetto maggiore o più rapido sulla riduzione o l’eliminazione della ginecomastia.

 

Nolvadex è più comunemente usato per la terapia post ciclo , immediatamente dopo il completamento di un ciclo di steroidi anabolizzanti. Se utilizzato per PCT , possono essere assunti 20-40 mg al giorno per circa 4-6 settimane. Viene comunemente assunto con HCG e Aromasin durante la PCT . Infine, l’emivita di Nolvadex è di circa 5-7 giorni; pertanto, non è necessario dividere le dosi durante il giorno. Puoi prendere Nolva con o senza cibo.