Visualizzazione del risultato

Le compresse di Primobolan non sono così popolari come laforma iniettabile . Ha una moderata attività androgenica ed è una preparazione molto efficace per l’insieme della massa muscolare secca. Le compresse di Primobolan hanno guadagnato la leggenda della popolarità secondo cui Arnold Schwarzenegger ha usato questo farmaco. Ma siamo onesti, l’effetto di Primobolan in vendita è davvero eccezionale.

 

Primobolan non viene generalmente utilizzato durante la bassa stagione o durante un ciclo di carica, ma è piuttosto vantaggioso se utilizzato in un ciclo di taglio. Questo steroide è di natura debole rispetto ad altri anabolizzanti e pertanto deve essere assunto a dosi più elevate per i massimi risultati.

 

Gli utenti di Primobolan principianti normalmente troveranno che l’intervallo 50-100 mg al giorno sia una dose efficace con Primobolan orale . Gli utenti intermedi sono noti per l’esecuzione di Primobolan orale nell’intervallo di 100-150 mg al giorno con grandi risultati, e gli utenti avanzati troveranno che l’intervallo di 150-200 mg al giorno sia abbastanza efficace. La forma orale di Primobolan è uno dei due steroidi anabolizzanti orali che non presentano alcuna misura di epatotossicità. Pertanto, possono essere utilizzate dosi più elevate di Primobolan orale, ma va notato che Primobolan orale possiede ancora una misura di resistenza al metabolismo e alla rottura del fegato, e quindi il rischio di epatotossicità da Primonon deve essere completamente ignorato, soprattutto perché le dosi di Primobolan del formato orale sono aumentate a quantità sempre più elevate. I cicli in genere durano dalle otto alle dieci settimane.

 

Primobolan è spesso impilato accanto ad altri steroidi anabolizzanti come Trenbolone , Winstrol o Anavar , Masteron e Turinabol . I guadagni di Primobolan in sé e per sé sono noti per essere guadagni muscolari magri di qualità senza la ritenzione idrica aggiuntiva o il possibile aumento / ritenzione di grassi.