Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Lo spironolattone , o aldattone , è estremamente popolare nel bodybuilding e nel fitness semplicemente perché è un diuretico. È in circolazione dagli anni ’50 ed è stato ampiamente utilizzato negli sport di combattimento, nel body building e nell’estetica quando si rendono necessarie determinate categorie di peso per competere.  L’aldattone è anche comunemente usato per abbassare la pressione sanguigna e trattare l’edema (ritenzione idrica).

 

Impedisce all’aldosterone di legarsi ai siti dei recettori e inibisce alcuni degli scambi di elettroliti, principalmente sodio e potassio. Dopodiché, fa espellere un sacco di acqua e sodio mantenendo il potassio. Questo è un vantaggio che lo separa da altri diuretici che spesso riducono i livelli di potassio nel corpo. Per i bodybuilder o i concorrenti del fisico, questo composto è ottimo per aiutare a liberare quelle masse gonfie in eccesso e gli sguardi acquosi e produce davvero il condizionamento del concorso che stanno cercando di ottenere.

 

Culturisti e concorrenti di fisico non dovrebbero assumere Aldactone per più di tre giorni consecutivi. Poiché il potassio viene risparmiato con l’uso di Aldactone , non è necessario consumare potassio extra con la dieta. Gli atleti e i bodybuilder in genere usano 100 mg al giorno, con le dosi divise e prese due volte al giorno.

 

Coloro che prendono in considerazione l’ aldattone a scopi terapeutici troveranno adeguate dosi comprese tra 50 e 100 mg al giorno; tuttavia, la maggior parte troverà che 50mg al giorno faranno il trucco. L’uso di Aldactone per condizioni mediche può variare da cinque giorni a due settimane.

 

Puoi anche usare  Aldactone con altri steroidi, come Testosterone Cypionate , Masteron , Winstrol e altri steroidi iniettabili e orali disponibili per la vendita nel nostro negozio online di steroidi anabolizzanti .