Visualizzazione del risultato

Superdrol è uno steroide androgeno anabolizzante orale che ha cambiato il gioco di culturisti e atleti. Questo steroide ha una valutazione anabolica di 400 (una delle più alte valutazioni anaboliche di qualsiasi steroide disponibile oggi) che lo rende un composto di costruzione muscolare molto potente e potente. I culturisti e gli atleti potranno godere dei notevoli risultati ottenuti dall’uso di Superdrol senza creare scompiglio per la salute e il benessere.

 

La sintesi proteica e la ritenzione di azoto sono migliorate su tutta la linea grazie a questo steroide anabolizzante. Le cellule muscolari saranno in grado di costruire proteine ​​molto più velocemente, il che consente ai muscoli di ripararsi e crescere con una velocità simile a quella di un fulmine, e l’azoto extra che le cellule sono in grado di trattenere le cose su Superdrol farà molto per produrre l’ambiente perfetto per creazione di nuovo tessuto muscolare.

 

Superdrol è comunemente usato nei cicli di taglio o nei cicli pre-gara per perdere grasso, migliorare la massa muscolare magra e migliorare l’aspetto secco e duro del fisico dell’individuo. Il recupero e la resistenza migliorati sono anche vantaggi di Superdrol . Questo steroide può anche essere incluso in un ciclo di carica.

 

I cicli di Superdrol durano in genere tra le sei e le otto settimane con dosi comprese tra 10 e 20 mg al giorno. Dopo aver valutato il livello di tolleranza di Superdrol, alcuni utenti aumentano il dosaggio a 30 o addirittura a 40 mg al giorno.  Superdrol può anche essere impilato con altri composti anabolizzanti come Testosterone , Trenbolone , Deca-Durabolin e Primobolan (solo per citarne alcuni).

 

Infine, Superdrol ha un’emivita di 6-8 ore; pertanto, le dosi devono essere suddivise e assunte da due a tre volte al giorno.