Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Turinabol , noto anche come Tbol è uno steroide orale sviluppato appositamente per migliorare le qualità di resistenza degli atleti durante le Olimpiadi del 1960. È stato soprannominato come una forma lieve di Dianabol a causa della sua struttura. È stato ampiamente utilizzato in campo medico per il trattamento di uomini, donne e bambini ed era disponibile in compresse da 1 mg e 5 mg.

 

Gli atleti e i bodybuilder possono aspettarsi guadagni di massa magra costanti e di qualità senza rischio di ritenzione idrica.  Tbol non fornirà drammatici guadagni di massa durante un ciclo ma produrrà guadagni che crescono costantemente durante l’intero ciclo. I culturisti useranno anche Turinabol durante i cicli di taglio e pre-gara perché questo steroide non si converte in estrogeno. Impilare Turinabol è particolarmente utile perché questo steroide consentirà agli altri composti di svolgere il proprio lavoro in modo più efficace ed efficiente.

 

Per i principianti, la dose suggerita di Turinabol varia da 30 a 40 mg al giorno. Gli intermedi possono usare 50-80 mg al giorno, mentre i bodybuilder e gli atleti avanzati doseranno tra 80 e 100 mg al giorno. Alcuni aumenteranno la dose fino a 150 mg al giorno anche se il rischio di effetti collaterali negativi aumenterà in modo significativo. Dato che l’emivita di Tbol è di sedici ore, non è necessario dividere la dose.

 

I cicli da solista di Turinabol durano da sei a otto settimane e produrranno un aumento della forza e della massa muscolare magra. Un comune ciclo di steroidi impila Turinabol ad una dose di 60 mg al giorno con Testosterone Propionato a 150 mg a giorni alterni per otto settimane con conseguente massa muscolare magra e un fisico più stretto.  Tbol può anche essere impilato con Trenbolone , Sustanon 250 e Deca-Durabolin .