Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Winstrol è disponibile in forma orale ed è più propriamente e formalmente noto come Stanozolol . Winstrol è stato approvato per un ampio elenco di trattamenti medici a seguito del suo rilascio sul mercato dei farmaci da prescrizione. Questo steroide ha la capacità di abbassare significativamente i livelli di Globulin (SHBG) dell’ormone sessuale nel corpo, permettendo al Testosterone più libero e ad altri ormoni anabolici di essere in grado di esercitare attività anabolica nel tessuto muscolare.

 

L’emivita di Winstrol orale è di nove ore rispetto all’emivita di ventiquattro ore di Winstrol iniettabile ; tuttavia, entrambe le forme di Winstrol produrranno gli stessi risultati se utilizzate in un ciclo.

 

I cicli di Winstrol sono normalmente destinati allo scopo di perdita di grasso, taglio e preparazione pre-gara in cui l’obiettivo finale è raggiungere livelli di grasso corporeo molto bassi e un alto livello di definizione nel fisico. Ci sono persone che usano Winstrol per ingrossare, aumentare la massa e aumentare la forza, ma ci sono altri steroidi anabolizzanti più adatti a questi scopi rispetto a Winstrol .

 

I cicli di Winstrol durano in genere tra le otto e le dieci settimane e sono impilati con Testosterone come composto base. I principianti in genere usano 50 mg al giorno, intermedi 75 mg al giorno e avanzato a 100 mg al giorno. Winstrol è più comunemente impilato con Primobolan , Masteron , Equipoise , Trenbolone , Testosterone e Anavar .  Winstrol promuoverà la vascolarizzazione, i muscoli definiti, la pelle più tonica e più tonica e l’estrema magrezza se accompagnati da una dieta rigorosa e pulita e un regime di allenamento coerente.