Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Si dice che Dianabol sia lo steroide anabolizzante orale più popolare e ampiamente utilizzato da culturisti e atleti degli anni ’60 e ’70.

Il D-bol è stato generalmente utilizzato durante il periodo di recupero nella terapia post ustioni. Inoltre, a volte è prescritto alle donne per migliorare il tono del corpo. Per il miglioramento delle prestazioni, l’effetto sul corpo si manifesta nell’accelerazione della sintesi proteica e in una forte riduzione della quantità di grasso nel corpo. Il farmaco ha un pronunciato effetto androgeno e anabolico. Poiché è tossico per il fegato, Dianabol è in genere utilizzato per un periodo da quattro a sei settimane. Serve anche come kickstarter per altri steroidi utilizzati durante un ciclo.

L’uso di Dianabol è normalmente durante i periodi di ingrossamento e aumento della forza in cui il bodybuilder o l’atleta non si preoccupano eccessivamente della ritenzione idrica e del gonfiore. Questi tipi di cicli di Dianabol sono quindi normalmente in bassa stagione.  Di solito il D-bol non viene utilizzato per i cicli di taglio, anche se alcuni utenti gettano questo steroide in un ciclo di taglio con altri composti potenti.

I principianti di solito assumono tra i 15-30 mg al giorno mentre gli intermedi e gli utenti avanzati assumono 30-50 mg al giorno.  Dianabol è solitamente impilato con Testosterone e Deca-Durabolin . I risultati di un ciclo di Dianabol includono forza e guadagni di massa. Maggiori informazioni sul sito Web informativo Dianabol Italia, dove è possibile trovare Dianabol cicli e altre informazioni utili.