Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Exemestane , notoper la maggior partecome Aromasin , appartiene a una categoria e una classe di farmaci noti come inibitori dell’aromatasi. Gli inibitori dell’aromatasi sono composti che invece servono a farlo eliminando la produzione di estrogeni attraverso il legame e la disabilitazione dell’enzima aromatasi, che è l’enzima responsabile della conversione (o aromatizzazione) degli androgeni in estrogeni.  L’aromasina ridurrà i livelli di estrogeni dell’85%. Si dice che Exemestane disabiliti e inibisca permanentemente l’enzima aromatasi a cui è legato, rendendo l’enzima inattivo per sempre.

 

La dose standard di Exemestane è di 25 mg e il farmaco viene fornito in compresse da 25 mg. La ricerca indica che è efficace con dosi fino a 2,5 mg al giorno. Molti culturisti e utilizzatori di steroidi affermano che Aromasin è molto più efficace di Arimidex, ma poiché Arimidex è stato sviluppato e rilasciato per primo, è più popolare di Aromasin , che è spesso trascurato da molti.

 

Al fine di trattare la ginecomastia e il controllo continuo degli estrogeni durante un ciclo di steroidi anabolizzanti, un dosaggio medio tende a essere 12,5 – 25 mg al giorno. Alcuni utenti hanno persino optato per 12,5 mg a giorni alterni, ma questo dipende fortemente da quali steroidi anabolizzanti aromatizzabili vengono utilizzati e da quanto (anche dal punto di vista del dosaggio).

 

Per la PCT , Aromasin aumenterà i livelli di testosterone naturale endogeno negli uomini del 60%, il che è significativo, soprattutto dopo solo un periodo di 10 giorni. 25mg al giorno per non più di 2 settimane è il dosaggio ideale di Aromasin per questo scopo. Nolvadex viene normalmente utilizzato per 4 settimane alla dose di 20-40 mg contemporaneamente ad Aromasin . L’emivita di Aromasin è di circa ventisette ore. Affinché il corpo raggiunga i livelli massimi del farmaco, è necessario che venga assunto per ben sette giorni ed è assorbito meglio se assunto con il cibo.