Visualizzazione di tutti i 3 risultati

T3 , noto anche con il marchio e il nome commerciale Cytomel , è una variante sintetica dell’ormone tiroideo del corpo umano ed è disponibile in compresse da 5 mcg, 25 mcg o 50 mcg. In ambito medico, il farmaco è stato usato per trattare l’ipotiroidismo. Questa condizione provoca aumento di peso e grasso, letargia, mancanza di energia e altri sintomi.

 

Utilizzato principalmente nei cicli di taglio o nei cicli pre-gara, T3 o Liothyronine 25 mcg è stato utilizzato anche in cicli di carica o fuori stagione con steroidi anabolizzanti per elaborare meglio i nutrienti e / o per mantenere bassi i livelli di grasso corporeo durante i periodi di maggiore apporto calorico . I culturisti usano Cytomel T3 per stimolare il loro metabolismo, che porta ad una forte accelerazione del metabolismo di proteine, grassi e carboidrati.

 

Il T3 può anche essere impilato con altri agenti dimagranti come l’efedrina, il clenbuterolo e l’albuterolo per lavorare in sinergia nel promuovere la perdita di grasso. Si consiglia vivamente di usare la crema all’idrocortisone a 5-10 mg al giorno per mantenere livelli adeguati di cortisolo nel corpo (affinché T3 funzioni) e un aminoacido come la L-carnitina per aumentare la perdita di grasso .

 

Le dosi tipiche di T3 sono comprese tra 25-50 mcg al giorno fino a quando non viene valutata la tolleranza. Le dosi possono essere aumentate ogni giorno di 25 mcg e vanno fino a 100-125 mcg al giorno. Gli utenti possono impilare T3 con noti steroidi anabolizzanti come Testosterone Enanthate o Propionate , Trenbolone Enanthate o Acetate , Masteron , Winstrol e / o Anavar . Indipendentemente dalla durata del ciclo di steroidi, T3 non deve essere utilizzato per più di otto settimane.