Visualizzazione del risultato

Il testosterone undecanoato in forma orale è anche noto con il nome Andriol.  Test Undecanoate è una forma esterificata di Testosterone per cui è fissata su un estere a catena di acidi grassi estremamente lungo. Poiché si basa sulla solubilità dei grassi per essere assorbito nel corpo, la sua biodisponibilità orale è di circa il 7%. Questo steroide è destinato ad essere un’alternativa TRT alle iniezioni di testosterone.

 

Andriol è molto diffuso per quanto riguarda la sua disponibilità. Troverai alcuni culturisti e atleti che usano Andriol anche se non è usato tanto quanto il Testosterone iniettabile. È progettato per mostrare un picco di testosterone nel corpo solo poche ore dopo l’ingestione e dopo dosi ripetute nel corso delle prime due settimane, le concentrazioni plasmatiche di picco nel sangue costanti e stabili devono essere mantenute per 24 ore dopo ogni somministrazione.

 

Per migliorare le prestazioni e il fisico, le dosi di Andriol devono essere di almeno 250 mg al giorno, equivalenti a sei o sette capsule. Questa è la parte bassa del dosaggio. Coloro che usano Andriol in genere assumono una dose più elevata, circa 400-500 mg al giorno (da dieci a quattordici capsule). Le dosi devono essere suddivise uniformemente e assunte al mattino e anche e devono essere assunte con il cibo per massimizzare l’assorbimento dello steroide.

 

Questo steroide può essere usato in un ciclo da solista o come testosterone di base in una pila di steroidi. La durata dei cicli di Andriol in genere va dalle otto alle dodici settimane. I principianti in genere assumono circa 300 mg al giorno per tutta la durata del ciclo. Gli utenti più avanzati assumono dosi più elevate (come menzionato sopra) e impilano Test Undecanoate con composti come Winstrol , Deca-Durabolin , Trenbolone o Anavar .