Visualizzazione di tutti i 73 risultati

Gli steroidi iniettabili in vendita sul nostro sito fanno parte della farmacologia sportiva. Questi steroidi vengono somministrati per via intramuscolare e sono prodotti da aziende famose e rispettabili. Si presentano sotto forma di fiale e, per essere assunti, risulta necessaria solo una siringa facilmente reperibile da una qualsiasi farmacia locale senza prescrizione medica. È importante sentirsi a proprio agio quando si procede con l’iniezione, per coloro che non si sentissero totalmente sicuri, consigliamo vivamente di chiedere aiuto ad un amico o ad un esperto, fino a quando non risulterà possibile effettuare l’iniezione da soli. Le iniezioni devono essere dirette rigorosamente nel muscolo. Il posto migliore per l’iniezione è il gluteo, viene considerato come la sede di elezione delle iniezioni intramuscolari poiché è libero da nervi e vasi sanguigni. Gli utenti meno esperti possono avere difficoltà ad eseguire un’iniezione nei glutei e si consiglia quindi di farlo davanti a uno specchio. Ciò consentirà all’utente di vedere dove sta iniettando. Culturisti e atleti più esperti che usano steroidi da tempo sono in grado di eseguire le iniezioni senza tranquillamente senza nessun problema. In questa pagina, nel catalogo del nostro sito, troverai gli steroidi iniettabili più comuni e di alta qualità. Quali sono i vantaggi degli steroidi iniettabili?

– Il principale e più grande vantaggio degli steroidi iniettabili è la sicurezza, poiché gli steroidi iniettabili non influenzano il fegato. Quasi tutti gli steroidi orali, prodotti in capsule e compresse, hanno un impatto negativo sul fegato (e alcune volte sui reni). Ciò si verifica spesso quando gli steroidi assunti per via orale vengono utilizzati in modo errato, nonché in dosi eccessive, per lunghi periodi di tempo. Gli steroidi iniettabili non hanno questi effetti negativi. Infatti, quando si inietta la soluzione steroidea nel muscolo, questa viene assorbita direttamente dal sangue, bypassando il fegato (il risultato risulta non creare stress o danni a quest’organo).

– Il secondo vantaggio, non per importanza ma solo per numero, risulta essere l’efficacia. Essendo assorbiti direttamente dal muscolo, non dovendo passare dall’intestino e non dovendo ristagnare ed essere modificati dal fegato, iniziano a produrre effetti sul corpo in maniera più immediata e lo steroide viene utilizzato dall’organismo in modo più efficiente.

– Il terzo vantaggio degli steroidi iniettabili rispetto agli steroidi orali è l’effetto a lungo termine. Gli steroidi non si dissolvono in acqua, sono solubili solo in olio. La soluzione oleosa si deposita nel corpo e resta presente per molto più tempo, il che significa che le iniezioni non debbano essere fatte troppo spesso. Alcuni prodotti devono essere iniettati almeno due volte alla settimana mentre altri possono essere iniettati solo una volta alla settimana producendo comunque risultati sorprendenti.

Abbiamo parlato dei benefici, vale quindi la pena considerare anche alcuni degli svantaggi degli steroidi iniettabili. Questi includono quanto segue:

– Le iniezioni possono essere dolorose e non tutti si sentono a proprio agio nel farle, anche solo una volta alla settimana;

– Le iniezioni non sono molto convenienti, soprattutto per coloro che viaggiano frequentemente per lavoro;

– Se le iniezioni vengono eseguite in modo errato, il sito di iniezione può diventare rosso e infiammarsi, in alcuni casi può causare un’infezione. Se ciò accadesse, sarebbe bene non farsi prendere dal panico e tenere qualche antibiotico a portata di mano. Molto probabilmente il dolore e il rossore si attenueranno in poche ore o potrebbero durare per un giorno o due. Atleti esperti, culturisti e appassionati di fitness usano più frequentemente cicli di steroidi iniettabili anziché di steroidi orali, ma alcuni combinano entrambi durante un singolo ciclo di steroidi. Tutto dipende dalle preferenze personali quando si sceglie il tipo di steroide d’assumere.