Visualizzazione del risultato

L’ iniezione di tri trenbolone è uno steroide anabolizzante molto potente, nonché uno dei più efficaci nel body building e in altri sport di potenza. Questo steroide è una miscela di trenbolone enantato , acetato di trenbolone e trenbolone hexahydrobenzylcarbonate . Perché trasporta due forme di basi estere grandi / lunghe ( esadecimale ed enantato ) il tri-trenbolone è un composto ad azione piuttosto lenta nel complesso.

 

Il trenbolone è noto per essere uno dei migliori steroidi da taglio, rendendo il tri-trenbolone altrettanto popolare quando l’obiettivo è sporgersi o essere tagliato. Questo steroide può far apparire un fisico già magro più secco, più duro e cesellato. Questo è enorme per i bodybuilder competitivi.

 

I cicli tipici vanno da otto a dieci settimane.  Tri-Trenabol si accumula bene con tutti gli steroidi anabolizzanti. Durante i periodi di bassa stagione, è comune una qualche forma di testosterone con la possibile aggiunta di Dianabol o Anadrol . Alcuni potrebbero anche trovare benefico il nandrolone, ma questa combinazione è normalmente riservata agli utenti avanzati di steroidi. Durante la fase di taglio, si consiglia almeno una quantità minima di testosterone. Altri steroidi che si accumulano bene con Tri-Trenabol includono Anavar , Primobolan e Winstrol .

 

I principianti in genere dosano tra 150-300 mg a settimana. Gli utenti intermedi e avanzati iniettano 450 mg o più a settimana.